Chi Siamo

Alta quota e freddo assoluto, l’incontro con la natura e la sfida dello sport, le prove di resistenza e le scalate. Tutto questo è Moncler, un marchio nato a ottomila metri, più in alto dei luoghi deve si fa la moda: il piumino che sa affrontare la montagna e vivere in città.

Dopo un periodo di grande diffusione negli anni ’80, in cui Moncler diventò un brand noto tra i giovani e un vero fenomeno di moda, a partire dal 2003 quando Remo Ruffini rileva il marchio, ha inizio un percorso di riposizionamento attraverso il quale i prodotti Moncler assumono un carattere sempre più unico, evolvendosi da una linea di prodotti a destinazione d’uso prettamente sportivo a linee versatili che consumatori di ogni genere, età, identità, provenienza e cultura, possono indossare in qualunque occasione.

Il Gruppo è attivo principalmente in quattro aree geografiche a livello mondiale: Italia, Europa, Asia/Giappone e le Americhe.

La continua attenzione all’unicità e alla qualità, unitamente ad una forte innovazione, sia stilistica che tecnologica, hanno reso i capi Moncler un prodotto versatile e “senza tempo” che combina tradizione e contemporaneità.